lupinnicola

Membro Attivo
Ho effettuato un rogito il 29 luglio.
Sto effettuando ora la preparazione della pratica per la detrazione del 36% sull'acquisto box pertinenziale.

Le mie domande sono:
1) Deve essere inviata anche la copia dichiarazione di spesa del costruttore?

2) Deve essere inviato anche copia del rogito notarile?

3) Deve essere inviato copia del bonifico?

4) Nel campo "DATI DOMANDA DI ACCASTAMENTO OPPURE ESTREMI REGISTRAZIONE CONTRATTO" nel caso di Box va pertinenziale va lasciato vuoto?

5) Nel modulo nella posizione "DATI RELATIVI AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE" nel caso di box va lasciato vuoto?

Grazie anticipatamente a tutti non voglio sbagliare.;)
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Devi allegare in copia soltanto la dichiarazione del costo di costruzione rilasciata dall'impresa, non occorre allegare nè il rogito nè il bonifico. La dichiarazione dell'impresa deve contenere anche gli estremi di accatastamento del box (Foglio, Numero, Subalterno), che devi riportare sul modulo. Non devi aggiungere altro. Ciao, buon proseguimento
 

lupinnicola

Membro Attivo
Ultima domanda.

Nel modulo ci sono le seguenti voci DATI RELATIVI ALLA DOCUMENTAZIONE di queste quale devo allegare qualcosa:
COPIA DELLA CONCESSIONE EDILIZIA (in possesso, allego ok?)
COPIA DELLA AUTORIZZAZIONE EDILIZIA (non è la stessa ?)
COPIA DELLA DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA ( in possesso , allego ok?)
COPIA DELLA DOMANDA DI ACCASTAMENTO ( è già accatastato, quindi, non allego ok? )
COPIA DELLE RICEVUTE ICI ( non mi son dovute essendo prima casa, non allego ok?)
COPIA DELIBERA ASSEMBLARE E TABELLA MILLESIMALE (non riguarda il condominio, quindi non allego nulla ok? )
DICHIARAZIONE DI CONSENSO DEL POSSESSORE ( non allego , ok?)
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Non devi allegare nulla di quanto elencato, ma aggiungi a mano in uno spazio bianco la dicitura "Copia della dichiarazione dei costi di costruzione del garage rilasciata dall'impresa"e allega solo quella. La voce non è stampata sul modulo in quanto la detrazione del 36% relativa ai garages è stata aggiunta dalla legge quando il modulo ministeriale era già in distribuzione, quindi bisogna "arrangiarsi" nel modo che ti ho detto. Quanto al resto della documentazione in tuo possesso, barra la casellina in fondo al modulo impegnandoti a mostrarla all'Amministrazione Finanziaria nel caso in cui ti venga richiesta. Ciao, buona serata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto