1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. teatea

    teatea Nuovo Iscritto

    sto tentando difar chiudere il rubinetto del gas che è all'interno del mio appartamento,ma lo zingaro rumeno non apre,deve pagare oltre 600 euro l'eni non può entrare ,c'e lo sfratto in atto,come si deve fare?Il gas è intestato a me,se se lo intesta lui lo paga subito così come paga l'avvocato.Cosa dovrei fare si può fare un ulteriore denuncia per domicilio abusivo visto che il contratto ètransitorio è scaduto il 2 di ottobre?
     
  2. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Mi complimento per il tuo coraggio. io uno zingaro rumeno non avrei mai avuto il coraggio di farlo entrare in casa mia. sarà un caso ma su di loro sento solo storie da film horror.
     
  3. teatea

    teatea Nuovo Iscritto

    si presentano bene

    Nonostante alcolizzato cronico aveva un atteggiamento squisito mi ha fatto vedere il contatto di lavoro.Persino i carabinieri son rimasti estasiati da lui.Mi hanno detto che non lo avrebbero mai cacciato LUI per mio figlio e che infine appena scontava il carcere domiciliare mi avrebbe pagato
     
  4. casanostra

    casanostra Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    :shock::shock::shock::shock::shock:
     
    A e ingros76 piace questo messaggio.
  5. FrancescoRoma

    FrancescoRoma Nuovo Iscritto

    Ma scusa se eri consapevole che il soggetto era un pregiudicato...perchè non hai fatto intestare a lui tutte le utenze?
     
  6. teatea

    teatea Nuovo Iscritto

    uno sporco delinquente

    col cavolo se intestavo tutto alui con la legge italiana ecc.lui la pagava poi porta la madre amata incinta nipotini e furberie varie che questi rom conoscono bene usando la legge italiana per far sfogare in italia la loro orribile delinquenza impunibile ma che colpisce noi italiani gravemente sia le vittime che chi paga con i loro arresti domiciliari gratuiti.E' ora di finirla soprattutto a pescara montesilvano dove il giro è molto forte e l'omertà grande.
     
  7. FrancescoRoma

    FrancescoRoma Nuovo Iscritto

    ma dovevi intestargli dei pagamenti...mica casa.
     
  8. teatea

    teatea Nuovo Iscritto

    i pagamenti li paga è l'affitto che non vuole pagare gli conviene essere abusivo con la legge italiana

    l'avvocato lo paga e subito è meglio la speranza che si interrompa la luce almeno.Perchè con la legge italiana che abbiamo...ma penso che difficilmente avrebbero messo agli arresti domiciliari un italiano che violenta donne davanti a tutti,ma in galera.C'è timore omertà vigliaccheria.
     
  9. teatea

    teatea Nuovo Iscritto

    i pagamenti li paga è l'affitto che non vuole pagare gli conviene essere abusivo con la legge italiana

    l'avvocato lo paga e subito è meglio la speranza che si interrompa la luce almeno.Perchè con la legge italiana che abbiamo...ma penso che difficilmente avrebbero messo agli arresti domiciliari un italiano che violenta donne davanti a tutti che non paga l'affitto da quando è in italia e in più la proprietaria è donna,ma in galera.C'è timore omertà vigliaccheria.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina