1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. Gugli

    Gugli Membro Attivo

    Negli anni '50 è stata presentata una pratica per l'ampliamento di una cantina terrazzata che all'epoca ha ricevuto tutti i nulla osta degli uffici ma è stata archiviata per un problema burocratico.
    Ora gli eredi vogliono vendere ma il tecnico degli acquirenti dice che non può presentare nessuna pratica per mancanza della doppia conformità e l'abuso non è mai stato sottoposto a condono. Come è possibile arginare questo problema e poter presentare una SCIA per lavori di straordinaria manutenzione nuoco bagno impianti etc...?
     
  2. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Se il tuo tecnico ti ha detto che non c'è la possibilità di sanare con la doppia conformità, mettiti l'anima in pace. Eventualmente fagli studiare una soluzione che ti permetta di recuperare il recuperabile.
     
  3. moralista

    moralista Membro Senior

    Professionista
    Mi sa che ci sia poco da recuperare con certe amministrazioni ottuse, che non vedono oltre il loro naso
     
  4. Gugli

    Gugli Membro Attivo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi