1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. spada

    spada Nuovo Iscritto

    Nella palazzina datata 1948 vi sono dei ripostigli siti sulla torretta del terrazzo dove una volta c'erano dei cassoni, sembra che detti cassoni e la copertura di questi ripostigli siano di eternit.
    Per accedere ai ripostigli occorre mettere una scala mobile e salire di 4 metri, in sostanza sono inaccessibili.
    Siamo obbligati a smaltire l'eternit?
    Oppure lo possiamo lasciare lì ?
     
  2. doria

    doria Membro Junior

    Professionista
    E' sempre meglio smaltire l'eternit chiamando una ditta specializzata x lo smaltimento, cosi' non ci pensate piu',ormai se ne parla ogni giorno di questo materiale pericoloso e dei danni che ha provocato e che provochera'. Si puo' lasciarlo a dormire, se il materiale e' ancora consistente e non si sta sfaldando ma e' sempre nell'aria che respiriamo ,il problema prima o poi va affrontato!! al limite si puo' fare il trattamento di conservazione con delle vernici protettive......
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina