ndm

Membro Ordinario
Salve a tutti, avrei gentilmente bisogno di sapere come devo comportarmi con il costruttore in quanto ho scoperto da poco che alcuni muri perimetrali interni sono storti, mi spiego meglio, non risultano in linea, quindi per esempio se appendo un quadro dovrei metterci dietro qualcosa che lo faccia stare dritto. Dopo tanti avvisi verbali del fatto che all'interno dell'appartamento c'è presenza di umidità causata dall'entrata di acqua piovana dopo un lungo inverno, ancora dev'essere risolto il problema, ma lui mi ha detto che sopra il terrazzo (il mio appartamento è al secondo e ultimo piano) è stata messa la carta catrame, quindi si deve aspettare che si asciughi pian piano. Il problema è che sono passati 6 mesi , ma l'acqua sia presente tra la guaina e il cappotto termico, la loro risposta non c'è..... si vediamo non preoccuparti... ecc....dato che stò aspettando la consegna dell'appartamento da Dicembre 2010, poi al 10 Gennaio 2011, poi al 28 Marzo 2011,poi al 28 aprile 2011, adesso loro hanno fretta di chiudere perchè secondo me hanno bisogno di consegnare.... ma io ho questi problemi, tanto ti fanno arrivare al rogito, ti consegnano le chiavi e poi chi si è visto....visto ... ciao....Come posso comportarmi?? Cosa fare?? In attesa ringrazio anticipatamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto