1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    I nostri immobili si trovano in questo Paese!
    Pressione fiscale:
    Svizzera 30% UK 36% Spagna 39% Germania 47% Francia 66% Italia 68%
    Durata media, in mesi, dei contenziosi di I° grado:
    Svizzera 11 -Germania 15 -Francia 23 -Spagna 24 -Italia 41
    Facilità di fare impresa:
    I° Singapore-II°Hong Kong- 7°UK -20°Germania -28°Svizzera -34°Francia -44°Spagna -72° Romania -73°Italia
    Flessibilità nel mondo del lavoro in entrata e in uscita:
    I°Hong Kong -3°Svizzera -33°UK -127°Germania -138°Sri Lanka -129° Spagna -135° Norvegia -136°Italia
    Che la crisi abbia a che fare con questi parametri?????
    Meditate gente.

2. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    http://it.wikipedia.org/wiki/Indice_di_percezione_della_corruzione
    Aggiungi questo parametro almeno e hai un quadro ancora più chiaro.

A Elisabetta48 piace questo elemento.
  3. Elisabetta48

Elisabetta48 Membro Assiduo

Il guaio è che non cambia mai niente. Ogni tanto (troppo spesso) scandali e polveroni, poi tutto zitto zitto continua come prima: la corruzione, le lungaggini di sistema o volute per fare pressioni o ricavare mazzette... la lista è lunga.

A Adriano Giacomelli piace questo elemento.
  4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Più ci penso e più mi devo credere che abbiamo un governo che si meritiamo, altrimenti, non so più cosa pensare, di questi governanti e magistrati, giusto ieri chiamato a testimoniare, per una conferma di una asseverazione su una perizia, appuntamento ore 10,00, ore 13,45 l'usciere ci comunica che non era più necessaria, la mia testimanianza, ho cercato una spiegazione per aver perso un sacco di tempo, quasi mi arrestano solo per avere chiesto spiegazioni, queste sono le persone che noi tapini dovremmo avere fiducia? boh

5. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    Sono due caste potenti la seconda poi è ancora più forte, non puoi mai contestare anche i loro "collaboratori" anche quando ne avresti tutti i diritti visto il tuo caso.
    La legge è uguale per tutti (ma per qualcuno è più uguale degli altri).

6. JERRY48

JERRY48 Ospite

Meditando...meditando...
    Finiti i soldi ripristineranno le corveé e gli altri obblighi feudali tra cui lo ius primae noctis che ogni suddito dovrà garantire verso i vari assessori e politici locali o nazionali. L'obbligo di macinare il grano solo presso il mulino del feudatario e la relativa...gabella, imposta, tassa, passando al moderno/odierno.:rabbia:

7. sergio gattinara

sergio gattinara Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    più le tasse sono alte più è conveniente evaderle

A alberto bianchi e Daniele 78 piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina