1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. ferro

ferro Nuovo Iscritto

ho ricevuto un preventivo per un frazionamento mi sembra alto, però io non mi intendo più di tanto perciò volevo sapere se rientrava nei canoni cioè se è ragionevole.
    si rilevano due voci:

OPERAZIONI NCT
    rilievo in loco con teolite elettronico; redazione dei libretti di pregeo,modelli catastali,deposito di frazionamento presso l'Uff.Comunalee Catastale e posa di picchetti ad identificazione dei limiti di poroprietà.
    Costo Euro 3.500,00

OPERAZIONI NCEU
    redazione di planimetrie catastali identificanti le aree urbane oggetto di divisione e redazione di elaborati DOCFA(redazione di n.17 porzioni di aree urbane individuanti i mappali da dividere anche in considerazione delle linee di rispetto del PRG, delle parti comproprietà al 50% e delle porzioni già esistenti
    Costo Euro 4.500,00
    TOTALE EURO 8.000,00!!!

2. massimo binotto

massimo binotto Membro Attivo

Professionista
    Così come è messo si fa fatica a capire l'oggetto del preventivo.

Dalla lettura delle operazioni nceu si intende che ci siano almeno 17 particelle da dividere secondo determinati parametri e poi accatastare al Catasto Fabbricati.

Ti posso dire che il costo di qualsiasi lavoro è legato alla difficoltà dell'opera. Più è complicata e più costa!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina