1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. laura claudia

laura claudia Nuovo Iscritto

:affermazione:vorrei aquistare una casa di miei suoceri,in provincia di foggia e vorrei sapere quanto potrei spendere per ristrutturarla,prima didecidere di comprarla.casa ha 82mq,disposti a 2livelii(42 mq/piano) e deve essere ristrutturata e modificata tutta.non ha riscaldamenti,a primo piano, devo fare bagno nuovo,nuova cucina+soggiorno,pavimento+tinteggiare murii,mentre che al secondo piano devo ricavare 2 camere letto(matr+cameretta),construire un muro divisorio,mettere 2porte nuove,dare una rinfrescata al bagno,cambiare solo gli sanitari e mettere nuovo pavimento in camere e bagno.vi prego sa qualcuno piu o meno ake spesa vengo incontro?grazie:domanda:

2. bolognaprogramme

bolognaprogramme Membro Assiduo

Professionista
    A ognuno il suo mestiere.

Perchè non interpelli due o tre imprese e ti fai fare dei preventivi ?

Calcola che ogni provincia hai suoi costi.

Silvana

A laura claudia piace questo elemento.
  3. laura claudia

laura claudia Nuovo Iscritto

tante grazie.so che dovevo fare cosi,ma pensavo che qualcuno sapeva dalla propria esperienza:applauso:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina