1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. titty68

    titty68 Nuovo Iscritto

    ciao a tutti voi
    ho un quesito che non ho ancora capito , ma vengo al dunque : nel 1996 io e mio fratello abbiamo acquistato casa con le agevolazioni fiscali , dove a dire di mio fratello è stata fatta una scrittura privata dal notaio che tutelavano i miei genitori con l"usufrutto, ora in quella casa abitiamo io e i miei genitori , ma probabilmente sarò in procinto tra un pò x l"acquisto di una nuova abitazione dove saremo proprietari io e il mio compagno ( non siamo sposati) , e l"immobile che andremo ad acquistare è nello stesso comune dove ora ho la residenza , ma farò diventare casa primaria quest ultima, ................ ora : posso usufruire delle agevolazioni fiscali , visto e considerato che la casa acquistata nel 1996 , si ho usufruito delle agevolazioni , ma al 50% visto che i proprietari sono 2(cioè io e mio fratello) , e non è possibile costruire un nucleo familiare in questa casa xche ci abitano gia i miei genitori ????????????
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina