1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. profitto

profitto Membro Ordinario

Un bugs del celebre browser consentirebbe ai malintenzionati l'attivazione non richiesta di webcam/mic . Link approfondimento in basso:

http://www.today.com/news/webcam-hackers-can-spy-you-secret-1C8095607

2. Boss05

Boss05 Membro Junior

Professionista
    Confermo...ne ho la prova provata provante!! Non vi sto a raccontare i dettagli ma è successo davvero che l'ignaro fosse vittima della sua stessa webcam e del suo chrome.
    Vabè meno male che mi sono liberato di questo browser oramai da 1 anno e mezzo. Oltre a un sacco di problemi e alla privacy che va a farsi calpestare, era anche vulnerabilissimo ai virus. Da quando l'ho disinstallato sto dormendo più tranquillo.

3. profitto

profitto Membro Ordinario

i migliori sono i browser a pagamento . Mah... mai dire mai in informatica. Dal gratuito infondo si sà quel che si compra e come dice un noto notiziario economico internazionale Se il tuo nome compare su google il prodotto sei tu.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina