• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ilsiero

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
salve a tutti, proprio ieri mi hanno finalmente montato il portone di casa dove andrò presto ad abitare, avevo ordinato un portone in pvc colore wenguè della schuco...Una volta montato ho appreso con dispiacere che il colore del pannello era di una tonalità diversa dal resto del portone e credetemi la differenza si nota eccome... Chiedo allora spiegazione e mi dicono che l'azienda che fa il pannello centrale è diversa da quella che fa il resto del portone, non so come comportarmi, a me sta spiegazione non sta bene in quanto avrebbe dovuto avvisarmi prima di questa differenza di colori, a parte che a quest spiegazione non credo affatto...consigli please!!!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non ci sono "consigli" visto che la tipologia di materiale scelto non concede riverniciature.

O accetti il "bicolore" o contesti il prodotto fornito (prima leggi bene il contratto sottoscritto specie le clausolette.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, io sono cointestatario dell' appartamento in cui vivo, con mia moglie; volendo acquistare un altro appartamento e per usufruire di determinate agevolazioni dovrebbe risultare mia prima casa, pertanto, dovrei lasciare la cointestazione della prima casa. Questa operazione dovrà avvenire tramite atto notarile? ma soprattutto, quanto mi costerà?
Alto