1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. masagu

    masagu Membro Attivo

    Ciao a tutti. Ho un dubbio. Ho un contratto di locazione con 5 persone ma 3 hanno deciso di andare via. Sono arrivate delle utenze prima che le 3 persone andassero via ma non ho trattenuto le quote delle utenze dalla caparra in quanto hanno detto di averle pagate. Adesso però scopro, dopo aver già restituito loro la caparra, che le utenze non risultano pagate e le 2 persone restanti mi chiedono di pagare le quote delle 3 persone che hanno lasciato l'appartamento. Il mio errore è stato fidarmi senza aver verificato le ricevute dei pagamenti quando sono andati via. Adesso vi chiedo sono tenuto a pagare le quote delle 3 persone uscenti? C'è da aggiungere che quando le 3 persone sono andate via non erano presenti le 2 che adesso abitano l'appartamento..Non potevano accertartarsene anche loro?..:roll
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina