gio

Nuovo Iscritto
salve a tutti.sono proprietrario di 1 appartamento al 4 e ultimo piano in un parco di 6 palazzi.il mio problema è che nel mio appartemento ci sono infiltrazioni di acqua quando piove.alzando la testa fuori al balcone si sede il cornicione del palazzo fatto a scalini e sono lesionati dalle infiltrazioni.anche gli altri palazzi hanno questo difetto,tanto che 1 giorno ad 1 palazzo si è staccato 1 pezzo di cornicione e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. allora i miei problemi sono 2.1infiltazini acqua all'interno dell'appartamento.2cornicioni lesionati fuori al balcone.visto che con le riuonini non si risolve nulla e intanto passano gli anni vorrei mettermi nelle mani di 1 legale è giusto x voi. grazie
 

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
In questo caso sollevato da arianna 26 inviare raccomandata ar all'amministratore che provveda con ogni possibile urgenza almeno ad interventi tampone, pena sua responsabilità penale a lui attribuibile
L'amministratore ha titolo di dare seguito a procedure d'urgenza senza approvazione assembleare salvo riferirne alla prima occasione all'assemblea medesima
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto