1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. diabolikky69

    diabolikky69 Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Quali s0no invece le cose che un amm.re di condominio sa' che puo' avere problemi, problemi da andare in tribunale intendo , se non le fa' e che invece fa' ''finta'' di non conoscere e non le dice invece?chi me le puo' elencare? grazie
     
  2. Un giocatore

    Un giocatore Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Che significa, in concreto?
     
  3. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    Praticamente sta chiedendo un semitrattato di diritto del condominio. Giusta richiesta, salvo che non sia lei l'amministratore ....qual'è il problema che il vostro amministratore sta creando al condominio ?
     
    A alberto bianchi piace questo elemento.
  4. moralista

    moralista Membro Attivo

    Professionista
    piuttosto chiederei al condomino, quala problema vuoi creare al tuo amministratore???????
     
  5. diabolikky69

    diabolikky69 Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    salve dott de valeri e grazie per l'interesse.no non sono io l'amm.re, per fortuna, sicuramente non mi comporterei come fa' il mio ...amm.re...praticamente sta 'coprendo 'chi non paga le rate di condominio... e ce ne sono ...io sono costretto a pagare altrimenti mi parte il decreto ingiuntivo....non e' giusto...consideri che ho portato in causa il precedente amm.re perche' per due anni non faceva l' assemblea.....ed e' stato revocato. l'attuale amm.re invece aveva diviso il condominio e non si poteva...hanno ''patteggiato per non andare in causa...poi un'altra volta praticamente non mi voleva rendere conto e darmi copia del conto corrente condominiale...anzi pretendeva dei soldi per avere la copia del resoconto..lei avv cosa mi dice?e' giusto avere un aiuto?grazie
     
  6. Un giocatore

    Un giocatore Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Paga lui al posto loro? Oppure fa pagare a voi le quote di loro competenza?
     
  7. diabolikky69

    diabolikky69 Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    tiene '' nascosto'' chi non paga...e non fa' nulla ovviamente d'accordo...se non pago io...o se pago in ritardo ....decreto ingiuntivo immediatamente....non e' giusto.....quando arrivano i conti ci sono famiglie che hanno diversi migliaia di euro da saldare ...io sono l'unico che paga tutto ...e ripeto se provo a saltare di un giorno il pagamento parte il decreto ingiuntivo...non e' giusto......e il fondo cassa che aumenta sempre????? a che serve? per le spese imprevviste...ma non ce ene sono....a che serve?????.nessuno puo' fare nulla e non e' giusto....
     
  8. diabolikky69

    diabolikky69 Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    per questo chiedo , e stargli sempre col fiato al collo in quel senso,...se qualcuno mi puo' dare una mano ....grazie....una serie di cose che per un amm're e' reato e perseguibile
     
  9. Un giocatore

    Un giocatore Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Non devi fare il processo alle intenzioni, devi invece contestare e far sanzionare (evitando così il fai da te) illegalità già commesse.
     
  10. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    Qualcuno le può dare una mano ? Scherza ?:maligno:
    Certamente i condomini ,che potranno condividere le spese, hanno urgente necessità di far esaminare quello che lamenta da un collega esperto del diritto condominiale ed agire senza perdere altro tempo.
     
  11. Un giocatore

    Un giocatore Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Occorre coinvolgere il maggior numero possibile di condòmini, i quali eventualmente si faranno assistere da un legale esperto in materia condominiale.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina