virgo76

Membro Ordinario
Buongiorno a tutti,

da circa sei mesi vivo in un condominio composto da circa sei unità.
Quando sono subentrato, ho ereditato un amministratore che non applica le tabelle millesimali facendosi pagare una quota forfettaria di circa 60 € che ritengo sia un pò eccessiva.
Più volte mi sono recato presso il suo ufficio, pregandolo di applicare le tabelle millesimali. Le sue risposte sono sempre state che a breve avrebbe convocato l'assemblea ordinaria e che successivamente avrebbe applicato le tabelle millesimali.
Ad oggi, non ho ancora ricevuto nessuna convocazione e continuo a pagare i 60 €.
Che azioni posso intraprendere?

Vi ringrazio anticipatamente, saluti
 

Antonio Azzaretto

Membro dello Staff
Puoi smettere di pagare, e avvisare i tuoi soci condòmini che dovete trovare un' accordo condiviso.

E' importante che scrivi una raccomandata e giustifichi il tuo comportamento.

Se l' amministratore non applica le tabelle millesimali, non ha titolo per proporre azioni legali.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Inoltre, se ritieni di pagare di più rispetto a quanto ti spetterebbe con l'applicazione delle tabelle, puoi scrivergli una raccomandata con la quale gli comunichi che tutte le quote da te versate devono essere considerate degli acconti sulle quote effettive. E che tali quote dovranno essere oggetto di conguaglio sulla base delle tabelle millesimali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto