condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Stamattina ho notato che cliccando su modifica non succede assolutamente nulla e dire che erano passati solamente 6 minuti dall'inserzione, così ho dovuto inserire un altro messaggio;
http://propit.it/threads/lagenzia-d...are-le-nuove-tabelle.28507/page-4#post-153708
Inoltre cliccando sui nomi degli altri utenti non succede assolutamente nulla, anche sul mio profilo c'è un'anomalia cercando su ultime attività appare la scritta;
  • Sto caricando...

e null'altro, spero sia un problema temporaneo, grazie dell'attenzione.

Condobip
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Buon giorno, purtroppo ancora oggi ho gli stessi problemi e non riesco a correggere eventuali errori ai miei messaggi, cosa potrei fare?

p.s. ringrazio chi ha spostato il messaggio da "Pausa Caffè" a "Guide e Supporto all'uso del Forum", sezione più adatta al problema.

Penso però (dopo qualche minuto) di aver risolto il problema, non so come ma si era installata una funzione, riporto la scritta che appariva cliccando su "?" o "x" non ricordo con esattezza.;

This advertisement was served by Nav-Links. NL helps useful browser extensions and toolbars remain free in exchange for displaying relevant advertisements and messages from time to time.
If you no longer wish to receive Intext Nav-Links advertisements on your computer then click here to opt-out.

E' stato sufficiente cliccare su "pot-out" ed a quanto pare è ritornato tutto nella normalità, ho riportato l'esperienza se capiterà a qualcuno questo problema.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto