Salve a tutti, espongo subito il problema...circa un anno fa nel mio condominio è stato sostituito il portone d'ingresso e quasi da subito ci sono stati problemi con la serratura che non è una serratura normale ma particolare, dopo innumerevoli interventi è stato stabilito che il problema non era la serratura ma l'impianto citofonico che puntualmente è stato rifatto, in effetti il problema iniziale è stato risolto ma ora spesso l'apriporta nell'alloggio non apre il portone quindi bisogna sempre scendere ad aprire o lasciare il portone aperto...l'amministratore è stato più volte sollecitato ma purtroppo senza risolvere nulla, chi ha messo portone dice che il problema sono citofoni e l'elettricista invece dice che il problema è la serratura....inoltre altro problema dovevano iniziare a fine settembre i lavori per migliorare il funzionamento delle ascensori ma ad oggi nulla, il fatto è che per queste spese straordinarie sono già stati emessi i bollettini x il pagamento e che sono già stati saldati anche xkè ogni sollecito di pagamento fatto dall'amministratore costa all'inquilino ben 15 euro...ora io voglio sapere alla luce di quanto descritto, posso mandare R.R all'amministratore scrivendo che fino a quando tutto non sarà reso funzionante non intendo più pagare le spese condominiali e naturalmente non voglio ricevere solleciti di pagamento in quanto avvisato delle mie intenzioni???? Scusate ma sono veramente arrabbiata....grazie e buona giornata