1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. davidemarco

davidemarco Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Ho un problema, mia zia ha l'usufrutto della casa unifamiliare dove risiede e controllando il mod ISEE ho scoperto che sulla stessa casa esistono due accatastamenti. uno dell'abitazione e l'altro della cantina, che è nel piano seminterrato della casa stessa. Naturalmente questa situazione le crea un problema di accesso al contributo per il caro riscaldamento, nel suo Comune di residenza. é possibile modificare questa situazione e riportarla alla normalità. Che documentazione serve?
    Grazie.

2. salves

salves Membro Assiduo

Professionista
    Ciao pulcino
    Occorre che procedi a dia per fusione di unità immobiliari e dichiarazione docfa per lo stesso motivo.
    Una cantina può essere dichiarata come pertinenza e/o locale indirettodell'abitazione.
    Ciao salves

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina