diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Salve amici, ho da chiedervi un consiglio:

allora il problema e' questo..l'amm.re fa' un'assemblea .Prima della discussione mette a verbale che saranno scritte a verbale le decisioni prese e gli interventi dei condomini che lo richiedono e non le discussioni.io risulto l'unico ad oppormi alla decisione, messo a verbale, quando in realta' c'e' stato l'intervento di chi aveva voluto tutto e nonostante io avvessi letto una sentenza che spiegava perche' non si poteva fare e questo non risulta scritto, e tutti mi ridevano contro.. la cosa era illegale e presento ricorso.il mio legale patteggia senza avvisarmi , e la chiude.viene l'ora dell'assemblea condominiale e prima dell'assemblea io e l'amm.re abbiamo una discussione privata , e gli faccio notare che sono stato accusato di aver fatto spendere dei soldi a tutti i condomini da parte di una persona ( e faccio il nome), per colpa mia,lui mi dice che quella sera che c'ero anch'io c'e' stato quella persona che aveva insistito affinche ' facesse la cosa , e mi dice il nome , che ha insistito. non sapeva che lo stavo registrando.mi accusa inoltre lo stesso amm.re che la colpa e' stata mia perche' avevo presentato ricorso e dovevo aspettare che sarebbe ritornato indietro a fine anno .qualche mese dopo durante una passeggiata per strada , la stessa persona che mi aveva accusato a suo tempo mi accusa nuovamente di aver fatto del male a tutti con con insulti e ingiurie , alche' sfortuna sua la stavo registrando e quindi l'ho denunciata.
la questione e' questa: posso io decidere di portare in causa l'amm.re per avermi causato un danno continuo e riprendere in causa il verbale dell'assemblea?perche' io sono accusato di continuo per cose che non ho commesso?lo posso dimostrare con le sue stesse parole. grazie
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Perché non ti cerchi una casetta, magari in campagna, dove andare a vivere da solo ? Nei paesini ce ne son tante, libere, a prezzi modici. Non avrai problemi di condominio e non dovrai spendere inutilmente i soldi che guadagni in inutili diatribe e controversie legali. E ne guadagnerai soprattutto in salute.
Buona fortuna.
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
ma aggiungo..magari mi dai te i soldi per comperarla!!! visto che io non ho mai creato problemi...ma hanno fatto, con l'aiuto dell'amm.re , che ricadessero tutte le responsabilita' della cosa....su me!!!! ora mi faccio rispettare come mi doveva essere dovuto a suo tempo...io non posso vivere con tutti che mi accusano e mi odiano per una cosa che non ho fatto ne' voluto e presteso....io quando ho sbagliato ho pagato e sempre caramente....non e' bello essere presi in giro e vivere male per cose che non ho preteso io.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto