RORINA894

Nuovo Iscritto
Salve.. il mio quesito è questo... Ho 27 anni.Ho una sorella che si è sposata nel 2009 di anni 29.i miei genitori hanno venduto una villa di 200.000 euro + 50.000 euro che ha messo mia nonna per comprarle una casa di 200 metri quadri...La maggior parte è ristrutturata.A quel tempo mi promisero che io avrei avuto il garage + grande e la casa + piccola e lei invece la casa + grande e il garage + piccolo..però niente di scritto..solo a voce..poi mia sorella una volta avuta la casa non voleva + il garage piccolo perchè a suo parere stava crollando..cosa non vera....la casa che dovrebbero dare a me è 1 casa costruita 50 anni fa..mattoni neri e pieni di buchi..+ che casa sembra una masseria..di metri quadri 150..e sarebbe la casa in cui viviamo adesso,io con tutta la famiglia..e nel garage grande mette la macchina suo marito senza pagare!!!:disappunto: questo è quanto..Ora vorrei sapere..io ho diritto ad una casa dello stesso valore di quella di mia sorella???????? (La mia non vogliono ristrutturarla perchè dicono di non avere + soldi...) E NON VOGLIONO DARMI NEMMENO LA DIFFERENZA PERCHè DICONO KE MIA SORELLA STANDO AL PRIMO PIANO CONSUMA DI + IN LUCE E GAS E QUINDI NON AVRò NESSUNA DIFFERENZA.......:disappunto: VOI COSA pensateeeeeeeeeeee??????????????????????:disappunto::affermazione:

Aggiunto dopo 21 minuti :

salve.. Il mio quesito è questo... Ho 27 anni.ho una sorella che si è sposata nel 2009 di anni 29.i miei genitori hanno venduto una villa di 200.000 euro + 50.000 euro che ha messo mia nonna per comprarle una casa di 200 metri quadri...la maggior parte è ristrutturata.a quel tempo mi promisero che io avrei avuto il garage + grande e la casa + piccola e lei invece la casa + grande e il garage + piccolo..però niente di scritto..solo a voce..poi mia sorella una volta avuta la casa non voleva + il garage piccolo perchè a suo parere stava crollando..cosa non vera....la casa che dovrebbero dare a me è 1 casa costruita 50 anni fa..mattoni neri e pieni di buchi..+ che casa sembra una masseria..di metri quadri 150..e sarebbe la casa in cui viviamo adesso,io con tutta la famiglia..e nel garage grande mette la macchina suo marito senza pagare!!!:disappunto: Questo è quanto..ora vorrei sapere..io ho diritto ad una casa dello stesso valore di quella di mia sorella???????? (la mia non vogliono ristrutturarla perchè dicono di non avere + soldi...) e non vogliono darmi nemmeno la differenza perchè dicono ke mia sorella stando al primo piano consuma di + in luce e gas e quindi non avrò nessuna differenza.......:disappunto: Voi cosa pensateeeeeeeeeeee??????????????????????:disappunto::affermazione:

p:s.le case sono 1 sopra l'altra in condominio..
 

RORINA894

Nuovo Iscritto
A lei hanno intestato la casa dove sta ora..si è sposata e gli hanno comprato la casa...a me daranno l'altra..ma non sta nelle stesse condizioni.è da ristrutturare e ed è pure + piccola...se metto 1 avvocato..:???:ho diritto ad avere la differenza????????????????
 

RORINA894

Nuovo Iscritto
Non so se risulta da qualche parte....so solo che hanno venduto la villa che avevamo a mare per comprare la casa a lei.......lei cmq non ha messo niente di tasca sua...

Aggiunto dopo 1 :

Ah bene ;) E QUANDO AVRò QUESTO BENEFICIO?? DOPO SPOSATA??
 

geomarchini

Nuovo Iscritto
mi sa che ti andrà male....la casa dove ora abitate tutti assieme spetterà a te tuttavia credo che tua sorella sia molto più avvantaggiata perché ora risiede per conto suo in un'abitazione pagata con i soldi di un bene comune...detto questo senza dubbio a te non verrà comprata nessuna casa. Non è bello lamentarsi per l'invidia che si nutre nei confronti altrui soprattutto quando si tratta di una sorella, m al'errore di valutazione che hanno commesso i tuoi è davvero grande, senza volerlo hanno minato il rapporto tra te e tua sorella. Ora sta a te comportarti civilmente non desiderando lo stesso trattamento riservato a tua sorella, spera di non aver mai bisogno e conta sulle tue capacità non attendere che ti venga regalato nulla :ok:
saluti
 

RORINA894

Nuovo Iscritto
Io me la son sempre cavata da sola fin da quando avevo 16 anni al contrario di mia sorella che nonostante non abbia mai fatto niente nella vita ora si ritrova a fare la regina con i soldi degli altri.non è invidia..è solo questione di fare le cose come devono essere fatte..voglio solo le cose giuste e basta :)
 

RORINA894

Nuovo Iscritto
Forse non son stata chiara..la casa dove abiterò io dovranno intestarla a me........però quello che voglio dire è che a lei l'hanno comprata e a me daranno una casa che sembra una masseria con i buchi per terrae + piccola..insomma non ha lo stesso valore di quella di mia sorella.capito ora?????e quindi chiedevo se i miei mi dovessero dare la differenza per questo...!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto