1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. nicosacchini

    nicosacchini Nuovo Iscritto

    Buonasera,
    qualcuno mi potrebbe chiarire in che modo e quale modulistica serve per comunicare in catasto la variazione di coltura di una o più particelle??.....grazie mille per l'aiuto
     
  2. gcava

    gcava Membro Attivo

    Professionista
    Scaricando dal sito dell'Agenzia del Territorio il software "Docte" si può compilare la modulistica necessaria per una variazione di coltura. E' abbastanza facile ed intuitiva e non occorre firma di un tecnico abilitato. Potrebbe esserci qualche problema con windows 7.
     
    A geomarchini piace questo elemento.
  3. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    A gcava piace questo elemento.
  4. nicosacchini

    nicosacchini Nuovo Iscritto

    quindi il programma DOCTE serve per eventuali variazioni di colture della particelle o per denunciare le colture( vecchio modello 26/A ???) . altra modulistica per volture e allineamenti ??...i vari modelli 51FTP (tipo frazionamento), 13/a-b-c (volture) oppure 3SPC per T.M. sono stati sostituiti???...non esistono più??...con cosa sono tati sostituiti???..........grazie mille
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina