1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. toninofrancia

    toninofrancia Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Salve ho ancora bisogno dei vostro sapere
    6 eredi residente in francia,per vendere un immobile 5 eredi erano d'accordo per mi fare il rimborso di tutte i spesse che ho fatto sul la casa.E adesso che abiamo trovato uno aquirente io e due eredi abiamo fatto procura a l'agente immobiliare e gli altri 3 eredi anno fatto procura a un parente che anno stipulato sulla procura di non mi fare il rimborse delle spesse.Credo che adesso l'A.I se ne frega del mio rimborso e di miei fatture lui basta cha vende!.Posso mandare per mail oppure per fax al notaio di togliere mia procura a l'A.I e mi presentare all rogito oppure devo fare una lettera raccomandata?Scusatemi del mio italiano e spero che sono stato capito Grazie
     
  2. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    La situazione come la descrivi è poco chiara. Comunque occorre verificare l'incarico che hai conferito, quindi invia la copia dell'accordo con l'A.I. e della procura se vuoi farti consigliare al meglio.
    Avv. Luigi De Valeri:daccordo:
     
  3. raffaelemaria

    raffaelemaria Membro Assiduo

    Professionista
    se non hai scritto nella tua procura all'agente immobiliare le tue condizioni per la vendita o hai uno scritto degli altri eredi che ti riconoscono le spese sostenute ,credo proprio che dovrai affidarti alla buona volontà dei coeredi che onorino quanto verbalmente detto
     
  4. toninofrancia

    toninofrancia Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Non no lo so che cosa e scritto nella procura non mi a mandato il doppio .Percio voglio presentarmi all'atto per fare annullare la procura all'A.I é possibile?
    Grazie
     
  5. raffaelemaria

    raffaelemaria Membro Assiduo

    Professionista
    Non credo proprio che sia una mossa giusta presentarsi al notaio al momento del rogito. Vai dall'immobiliare e pretendi la fotocopia di quanto hai firmato, poi decidi. Se hai autorizzato la vendita e fermi l'atto notarile poi ti troverai a pagare anche i danni.
     
  6. toninofrancia

    toninofrancia Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Credo che solo cosi posso avero il rimborso delle spesse

    Grazie delle risposte molto gentile
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina