geremeas

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gent.mi, un saluto ed un augurio di Buon inizio Anno 2018;
nel nostro condominio è stato presentato il progetto di costruzione per le cantine con il Piano Casa nel piano pilotis che era libero da impedimenti; la pratica è già attiva in quanto non avente bisogno di autorizzazione amministrativa e siamo in attesa del protocollo definitivo che deriva dall'istruttoria da parte del Comune;
la mia domanda è: nella nostra cantina che rimane chiusa con la porta nel corridoio
condominiale a disposizione dei condomini per entrare ognuno nella propria cantina
dal lato opposto confina con il giardino di nostra proprietà dove nel progetto sono presenti due spazi che si dovrebbero chiudere con le porte che si affacciano sul nostro giardino;
alla conclusione dei lavori di costruzione delle cantine possiamo evitare di chiudere
gli spazi che si affacciano sul nostro giardino e quindi creare un passaggio diretto dalla cantina al giardino? in alternativa possiamo chiudere gli spazi provvisoriamente
con delle tavole? Il progettista che è anche direttore dei lavori può in questo modo
firmare la chiusura del cantiere per fine lavori?
Mi auguro di aver posto il quesito nel giusto argomento e nell'occasione invio agli
iscritti i migliori saluti.
Geremeas
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto