Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
E beh, lasciatemi gongolare del successo di questa piccola grande community :D

Tre mesi di dedizione assoluta a questa community, da parte mia, dei moderatori Ralf e Jrogin, per non parlare dell'apporto a dir poco indispensabile dei nostri "Guru" che ci accompagnano ogni giorno nella soluzione dei più intricati quesiti tecnici, finanziari, assicurativi, legali, catastali e chi più ne ha, ne metta :disappunto:

Ma non è solo lo staff nel suo insieme ad aver contribuito a questa crescita che francamente ci sta impressionando. Ci sono tanti utenti nel forum che non cito per timore di escluderne qualcuno, che senza alcun interesse postano dei veri e propri "articoli" che meriterebbero senz'altro di più che un umile forum.

Ed è proprio per questo cari amici di propit.it che abbiamo in serbo diverse novità a breve proprio per premiare gli utenti e i contenuti più meritevoli. Per carità, niente viaggi e ricchi cotillon, ma sicuramente un sistema migliore per mettere in evidenza le cose più interessanti che vengono dette e scritte nel forum SI!

Vi do appuntamento allora per le prossime settimane durante le quali il forum cambierà pelle e motore per dare sempre di più!

Grazie a tutti voi per essere parte di questo progetto auspicando di continuare a darci una mano tutti insieme :D
 

wally

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oggi è un giorno speciale: abbiamo firmato il rogito della nostra nuova casa! Se ci sono arrivata serenamente devo ringraziare anche questo forum e tutti i partecipanti. Mi congratulo perciò con chi sta portando avanti questo encomiabile lavoro. Continuerò a leggere con grande interesse e a imparare dai nostri esperti. Grazie a tutti e felicitazioni!!!
Wally :amore:
 

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
congratulazioni a tutto il forum, ai colleghi GURI e agli amministratori!!!!! e poi un caloroso plauso al nostro caro GUARDIANO per l'impegno e la dedizione che mette in questa community...

saluti
 

wally

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie! E' uno di quei casi in cui è una gioia... avere dei grattacapi in più! :D
Soprattutto se si possono trovare consigli e informazioni per risolverli... ;)
Ciao a tutti e grazie davvero!
Wally
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto