Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Cari Amici di propit :)

Ormai manca solo qualche iscritto ad un traguardo francamente impensabile solo che un anno fa: 10.000 iscritti.

Ma il dato ancora più impressionante è il numero di persone passate di qui in questo primo anno di vita. Sono infatti ben oltre il milione i proprietari immobiliari atterrati su propit nel suo primo anno di vita!

Un importante risultato pe la nostra neonata community.

Voglio in particolare ringraziare lo staff composto da Ralf, Jrogin e Maidealista e tutti i Guru che in questi 12 mesi hanno risolto migliaia di problemi ai nostri utenti in difficoltà o incuriositi da alcune materie.

Complimenti a tutti voi ragazzi e grazie di cuore per essere qui :D
 
M

marvit40

Ospite
A Guardiano, Ralf, Jrogin, Midealista,a tutti i Guru e tutti coloro che hanno ideato e dato vita a questa preziosa Community.
Pur non partecipando molto attivamente al Forum, sento il dovere di ringraziare sentitamente per tutto ciò che ho imparato
"succhiando" quotidianamente le notizie e facendo tesoro delle esperienze che emergono dalle diverse discussioni.
Ho incrociato "propit.it" per puro caso ed in pochi mesi mi sono fatto una cultura quale non immaginavo!
Il mio modesto augurio (anzi, credo sia una certezza) è che presto -forse oggi stesso- non solo vengano superati i 10.000
iscritti ma che aumentino molto di più apportando sempre maggiori possibilità di allargare le conoscenze di ciascuno.
Grazie ancora a tutti Voi!
 

antonio s

Membro Attivo
Proprietario Casa
ringrazio propit.it e consulenti che mi hanno aiutato a risolvere un problema.
Sono sicuro che propit su svilupperà sempre di più.
Debbo dire che leggendo i vari argomenti anche io sono stato spinto a partecipare al forum e sono convinto che il forum spingerà sempre di più a partecipare.
grazie ed avanti così.
antonio s.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto