1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. trottolo

    trottolo Nuovo Iscritto

    Salve,

    vorrei sapere in quali casi e` possibile recedere dalla proposta di acquisto e in quali casi non e` da considerare valida e in quali casi non si devono pagare le provvigioni dell`AI.

    Ho effettuato una proposta di acquisto in uno stabile in cui solo successivamente mi sono reso conto della presenza di una decina di gatti al piano terra (mia moglie e` allergica al pelo). la proposta e` stata consegnata all`AI il we ma nonostanta la mia repentina disdetta il lunedi questi ha mandato istantaneamente un telegramma di accettazione. considerate che nella proposta e` stato scritto che ho versato un assegno come caparra confirmatoria che non gli ho mai consegnato......inoltre mi e` stato taciuto che gli impianti non sono a norma e non e` stata sbarrata alcuna voce in tal caso....ritenete per tali motivazioni che posso considerare nulla tale proposta?

    grazie a chiumque mi voglia e possa aiutare!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina