1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. golfsuper2000

golfsuper2000 Membro Junior

Proprietario di Casa
    come devo fare se voglio cambiarla posso presentare un preventivo più basso in assemblea e vedere se viene votata? mi date l'iter? grazie

2. Dimaraz

Dimaraz Membro Storico

Proprietario di Casa
    Se il verbale di convocazione prevede la discussione sulla scelta dell'impresa dipulizie puoi portare tutti i preventivi che vuoi.
    Se la maggioranza ne sceglie 1...allora quello "vince".

A Matteo Celeste piace questo elemento.
  3. golfsuper2000

Proprietario di Casa
    non lo prevede è una mia iniziativa. Non posso parlarne come iniziativa spontanea in varie e eventuali?

4. Dimaraz

Dimaraz Membro Storico

Proprietario di Casa
    Il "varie scadenze ed eventuali" è valido solo per le chiacchere come 4 amici al bar.
    Nessuna decisione sarebbe valida...salvo il voto sia favorevole con 1000/1000.

A Matteo Celeste piace questo elemento.
  5. golfsuper2000

Proprietario di Casa
    Allora devo fare inserire all ordine del giorno un punto dall amministratore? Consigliatemi come si fa

6. golfsuper2000

Proprietario di Casa
    se tutti sono d'accordo sarebbe valida dunque bene mi basta questa ipotesi

7. moralista

moralista Membro Senior

Professionista
    O lo fai mettere all'o.d.g. o aspetti il rinnovo dell'incarico all'impresa delle pulizie e ti presenti con i tuoi preventivi

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi