giovannifra

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti vorrei dirvi in modo sintetico la mia storia.
Già vi avevo parlato del recupero crediti di Agos Ducato.
Inizialmente il mio debito secondo me era di 3500 €.
Non pagando le rate vengo contattato da una società che mi propono un saldo e stralcio con 3000€ firmando degli assegni o cambiali; io ho rifiutato di firmare tali titoli e invio una racc.con ricevuta sia all'Agos che alla società chiedendo lettera di cessione del credito ed estratto conto cronologico; naturalmente nessuna risposta da nessuno; dopo un mesetto mi contatta un altra società di rec. cred. dicendomi che il mio debito era di 4800€ e con 3250€ si poteva chiudere il debito con saldo e stralcio, naturalmente sempre con titoli (cambiali o assegni); io rifaccio altre due racc. sia alla società che all'agos chiedendo nuovamente lettera di cessione del credito ed estratto conto cronologico. Naturalmente nessuna risposta; Ieri vengo contattato da un altra società ancora diversa e mi dice che il mio debito è di 5100 € e che con 3150€ posso chiudere tutto ma posso pagare anche con bonifico.
Io allora ho risposto con una mail ma seguirà racc. sempre alla società di rec e all'agos chiedendo nuovamente lettera di cessione ed estratto conto cronologico e che ricevendo tale documentazione avrei intenzione di chiudere con saldo e stralcio di 2000€ in quanto sono impossibilitato a dare di piu'.
Volevo sapere come mai il mio debito ad ogni società che cambia aumenta e se ho fatto bene in quanto sono veramente stanco grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto