1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. istrice

    istrice Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Ciao! a tutti! -- Condominio orizzontale . All'esterno delle recinzioni di pertinenza di ogni condomino c'è un'area condomniale definita - strada privata - di 3 mt per 110 di lunghezza e terminante nel passo carraio trasversale alla privata ,dell'ultimo condomino, in quest'area per regolamento è consentito il solo transito pedonale e veicolare ,è vietata la sosta .A lato di questa , per altri 3 mt e che va oltre i 110 mt corre la via pubblica ,divisa dall'area solo con segnaletica orizzontale(doppia linea - esterna bianca continua e interna gialla discontinua in riferimento degli ingressi del condominio -). C'è la richiesta dell'ultimo condomino dell'uso degli ultimi 13 mt per uso esclusivo di transito e sosta delle sue auto(ha già parcheggio per tre auto all'interno della sua proprietà). Cosa si può rispondere e in quali termini ? :idea:
     
    A Nunzio Di Marco piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina