1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Mario Rosario

    Mario Rosario Nuovo Iscritto

    Un grande saluto a tutti

    Unitamente a mia moglie ed a mia figlia nubile convivo, con residenza, in un appartamento di proprietà di mio figlio, celibe.
    Tale figlio ha deciso di sposarsi il prossimo settembre per cui mi è parsa evidente la necessità di trovare altra casa per me, moglie e figlia non volendo assolutamente creare alcun problema di convivenza alla nuova coppia. Pensato e fatto, ho acquistato un appartamento naturalmente come pima casa.
    Questo appartamento, però piace a mio figlio e, guarda caso, l'appartamento in risiedo ora piace a noi.
    Quali sono le procedure nei confronti del fisco per far sì che mio figlio abbia la residenza nella nuova casa ed io continui ad avere la residenza nell'attuale abitazione, pu rimanendo ognuno proprietario del proprio appartamento?
    Grazie per l'aiuto,
    Mario Di Giuseppe
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina