1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. skyhunter27

    skyhunter27 Nuovo Iscritto

    Buongiorno, ad oggi esiste una versione ufficiale circa la proroga della scadenza del 31.12.2010 per beneficiare della detrazione del 55% sulle spese per la sostituzione degli infissi esterni?
     
  2. Ad oggi esiste soltanto l'approvazione in data 19.11.2010 del DDL "Legge di stabilità 2011", che deve essere ancora approvato dal Senato in via definitiva...
     
  3. felixgiovanni

    felixgiovanni Nuovo Iscritto

    Risulta appena approvata anche dal Senato (07.12.2010, 161 voti favorevoli, 127 contrari e 5 astenuti) la "finanziaria 2011", o legge di stabilità, contenente anche la proroga per il 2011 della detrazione del 55% delle spese sostenute per lavori che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici già esistenti, con la sola modifica che l'importo sostenuto nel 2011 andrà ripartito in 10 rate annuali e non in cinque come avveniva in precedenza.
     
    A maidealista piace questo elemento.
  4. robertamirata

    robertamirata Nuovo Iscritto

    approvo pienamente felixgiovanni...anke io sono a conoscenza dell'approvazione sulla detrazione del 55%...l'unica differenza riguarda la durata della dilazione...non più in 5 anni ma in 10...
     
    A felixgiovanni piace questo elemento.
  5. Il Senato ha approvato in via definitiva. Quando ho risposto a Skyhunter27 la notizia non era ancora stata diffusa. Ciao a tutti
     
  6. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    Sicuramente un provvedimento che aiuterà l'economia italiana in questo momento di difficoltà.
    Sottolineo però che per la sostituzione degli infissi occorre fare attenzione alle condizioni necessarie per usufruirne e alla procedura per ottenere la detrazione del 55% della spesa e per questo rimando alla lettura del sito dell'Enea.
    Avv. Luigi De Valeri
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina