skyhunter27

Nuovo Iscritto
Buongiorno, ad oggi esiste una versione ufficiale circa la proroga della scadenza del 31.12.2010 per beneficiare della detrazione del 55% sulle spese per la sostituzione degli infissi esterni?
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Ad oggi esiste soltanto l'approvazione in data 19.11.2010 del DDL "Legge di stabilità 2011", che deve essere ancora approvato dal Senato in via definitiva...
 

felixgiovanni

Nuovo Iscritto
Risulta appena approvata anche dal Senato (07.12.2010, 161 voti favorevoli, 127 contrari e 5 astenuti) la "finanziaria 2011", o legge di stabilità, contenente anche la proroga per il 2011 della detrazione del 55% delle spese sostenute per lavori che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici già esistenti, con la sola modifica che l'importo sostenuto nel 2011 andrà ripartito in 10 rate annuali e non in cinque come avveniva in precedenza.
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Il Senato ha approvato in via definitiva. Quando ho risposto a Skyhunter27 la notizia non era ancora stata diffusa. Ciao a tutti
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Sicuramente un provvedimento che aiuterà l'economia italiana in questo momento di difficoltà.
Sottolineo però che per la sostituzione degli infissi occorre fare attenzione alle condizioni necessarie per usufruirne e alla procedura per ottenere la detrazione del 55% della spesa e per questo rimando alla lettura del sito dell'Enea.
Avv. Luigi De Valeri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto