Giulio Gobbato

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho avviato da circa un mese il progetto di ristrutturazione edilizia di un locale ad uso abitativo,ma non so al momento se verrà prorogato il bonus del 50% delle spese che sosterrò dopo giugno 2013 (fermo restando il bonus del 36%).Ho letto sul Sole 24 ore che il Ministro competente Lupi si propone di prorogare il bonus anche dopo la scadenza di giugno di quest'anno 2013.Chi avesse notizie recenti in merito potrebbe informarmi in merito ? Grtazie
 

dolly

Membro Senior
Professionista
Ho avviato da circa un mese il progetto di ristrutturazione edilizia di un locale ad uso abitativo,ma non so al momento se verrà prorogato il bonus del 50% delle spese che sosterrò dopo giugno 2013 (fermo restando il bonus del 36%).Ho letto sul Sole 24 ore che il Ministro competente Lupi si propone di prorogare il bonus anche dopo la scadenza di giugno di quest'anno 2013.Chi avesse notizie recenti in merito potrebbe informarmi in merito ? Grtazie
Per ora, esiste di certo solo l'intenzione di voler prorogare oltre il 30 giugno il beneficio fiscale.
http://www.fiscal-focus.info/fisco/bonus-50-e-55-possibile-proroga,3,14798
 
U

User_29045

Ospite
"Quando sono troppi i galli a canta', non se fa mai giorno"

Speriamo che le intenzioni maturino in decreti legislativi che diano i loro frutti in leggi vere e proprie!
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se vogliono incrementare il lavoro ed far uscire il lavoro in nero devono per forsa inventarsi qualcosa e rinnovare o prorogare i benefici fiscali, ciao
 

MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
E chi l'ha detto...? Vedi cosa succede con l'IMU: la sera e zuppa e la mattina e pan bagnato (sic!)...!:^^:
Non si capisce mai quale è la decisione giusta per potersi comportare in conseguenza.:sorrisone:
 
J

JERRY48

Ospite
A me sembrano promese campate per aria, per far calmare i bollenti spiriti del popolo italiano.
Ci vogliono cose concrete non solo intendimenti e...spartizioni delle poltrone, in quanto mi sà che non hanno ancora finito in questo... gravoso compito.
 
J

JERRY48

Ospite
E allora che si fa'????????
mica dobbiamo mutilarsi i nostri intimi, per farli arrabbiare:shock:

Mai e poi mai per sti...sinonimi di "manisti" e nient'altro!!!
proroghe...proroghe...proroghe, sempre decreti legge...disegni di legge...mai una legge chiara, esplicativa, esaustiva, senza fronzoli vari e di dubbia interpretazione!!!
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
questa è le motivazioni degli investitori stranieri, che non vogliono investire in Italia, troppa burocrazia troppo di tutto, pur di ritardare qualsiasi intervento pubblico, tempi troppi lunghi per avere una giustizia, con questi piccoli burocrati non andiamo da nessuna parte ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto