maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Mi risulta che alcune agenzie dell' Agenzia delle Entrate non facciano pagare alcuna sanzione per la presentazione del mod. RLI, per una proroga di un contratto a cedolare secca senza variazioni, oltre i 30 gg. ( Como e Domodossola) mentre altre richiedano la sanzione di € 258,00.
Avete esperienze in merito ?
Saluti, Marco
 
U

User_44116

Ospite
..... ma l'Italia non è più una sola?
Tutti i cittadini non sono più tutti uguali? (a parte il politicantume e il buracratume!)?
Le leggi non vanno applicate uniformemente su tutto il territorio nazionale?
La Legge non è più 'uguale per tutti' ?
Un qualsiasi dirigente (parte del burocratume) può permettersi -ha la facoltà-
di applicare una norma di legge a suo piacimento nel territorio di sua competenza?
Bah!!!
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ma l'Italia non è più una sola?
Sì, l'Italia è una sòla (come si dice a Roma). In effetti i comportamenti degli uffici non sempre sono identici ovunque. Ad esempio a me non è stata fatta pagare una sanzione per un caso identico di mancata proroga. Inoltre so che alcuni uffici dell'Agenzia delle Entrate registrano contratti di locazione relativi a immobili il cui proprietario ha più di 9 immobili.
Sì, l'Italia è una sòla, non 'una sola'. Il passaggio da monarchia a repubblica non è servito. Prima ci fu la 'Margherita', poi la 'Napolitana', ma nulla è cambiato. D'altronde i triumviri ci sono ancora (CGIL, CISL, UIL), i consoli, i prefetti, i pretori e i questori pure: che sia venuta l'ora di tornare all'Impero Romano e ai gabellieri?
 

Cipollini

Membro Attivo
Proprietario Casa
A Verbania richiedono il pagamento di € 258,00.
Ho sentito anch' io che a Domodossola non richiedano questa sanzione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto