fabjjo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Bongiorno a tutti,
Chiedo il vostro parere su un mio dubbio.
Vorrei affittare a Roma un monolocale nella zona della stazione Termini di Roma, purtroppo dopo aver messo l'annuncio ho ricevuto una miriade di telefonate da gente di ogni nazionalità.
Innanzitutto dalle telefonate era difficilissimo capire e comunicare con loro ma ho solo timore che possano volere l'appartamento per poi subaffittarlo ad altre persone o abitarci in tante persone per poi dividere il costo dell'affitto.
La mia domanda è ma nell'annuncio posso mettere che cerco solo italiani referenziati?
Volevo sapere un annuncio del genere possa poi scaturire lamentele o denunce.
In caso come posso strutturare l'annuncio per far si che sia rivolto a persone referenziate ?

Grazie
Fabio da Roma
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io utilizzerei SUBITO (il portale): con un elenco dettagliato delle caratteristiche dell'immobile, del suo prezzo, vincoli...e dell'ospite accettato...e della sola presenza della mail dell'inserzionesta (MAI il telefono)

Risponderesti solamente alle mail che ti interessano, e comunque fino a quel momento rimarresti ANONIMO.

lo farei utilizzando una mail NON PERSONALE, e allegandoci belle foto, una piantina dell'appartamento...e indicando l'indirizzo (il portale ci posiziona una mappa locale) SENZA indicazione dell'indirizzo.

..e alla fine, fai vedere casa REALMENTE solo alle persone che hanno passato le prime selezioni...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto