1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Salve. Vorrei mettere su You Tube un video con sonoro. Conoscete la procedura? Grazie!

2. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    fallo--- da solo

3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Hai ragione. E' meglio you tromb!

4. syraka

syraka Membro Ordinario

Proprietario di Casa

Vedi un po' qua, ma è YouTube..il tuo video può essere caricato anche qua?oppure è osé , che so di qualche tua performance o prestazione di fine anno. ....

5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Le mie prestazioni sessuali sono alquanto modeste, oltreché sincronizzate con le Olimpiadi (ogni 4 anni prima dei pasti), quindi, pur non abitando in Sicilia, non sono incontinente. In realtà vorrei mettere in rete una canzone polacca cantata polacca interpretata da me e intitolata "JESTES SZALONA" (Sei capricciosa):

Grazie.

Ultima modifica: 30 Dicembre 2013
  6. syraka

syraka Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Ahhhh, finalmente! Caro Jac0 ma quanto ci hai fatto aspettare! Dopo tutti i tipi di basi musicali in tutte le lingue finalmente potrai farci vedere la tua esibizione! E comunque dai sempre di prestazione si tratta:risata:

7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    E' vero, sono anche un prestatore di organi, le fanciulle lo sanno bene. Sono un fauno e adoro la fauna, beninteso anche la Flora: abita nel mio caseggiato.

8. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    @Joac0 allora conoscerai bene la storia di Anna German

9. syraka

syraka Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Come sei passionale Jac0..anche se non sei siculo sembri proprio incontinente..

10. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Sono da perizoma, sono da pannolone? Dimmi tu, che ti dichiari donna...

11. syraka

syraka Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Mi dichiaro donna perché sotto sotto lo sono...

12. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Sopra, invece, come sei vista?

13. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    ovvero? non è del continente? è ora che prende ù ferribot e va a vedere un pò di mondo, allora! Ti devi iscrivere a you tube. successivamente ti apparirà proprio in alto a destra accanto a cerca, CARICA. e tu caricherai quel che vuoi. se hai ancora una carica...

14. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ho una carica elettrica positiva, sono un protone e non sono di Crotone (però adoro il crodino).
    Grazie per la dritta, come disse Dante (causa) a Virgilio alla vigilia del viaggio all'ADE, nella bufera di Befera.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina