• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

enzomala

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
#1
Buonasera a tutti.
Devo effettuare la pulizia dei denti, (per fortuna ho bisogno del dentista solo per questo) ho visto che ci sono decine di offerte e siti vari che offrono la pulizia dei denti a Roma. (Pulizia dei denti Roma | Studio dentistico Acilia) Questa dentista mi ha ispirato fiducia, qualcuno di voi la conosce? Oppure conoscete un altro buon dentista a roma? C'è anche la asl (Azienda Usl Roma B) ma mi fido molto poco di loro, ho sentito diverse brutte esperienze al riguardo.

Any help? :)
Grazie a tutti.
 

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
#8
A Roma troverai migliaia di studi dentistici, i prezzi ovviamente oscillano tanto, io pago 80 Euro e nel mio caso particolare è necessaria l'ablazione tartaro ogni 6 mesi.
Si recupera l'IRPEF in ragione del 19% della somma spesa, con la solita franchigia di 129,11 Euro, a patto di conservare la ricevuta fiscale che, se l'importo della ricevuta supera 77,47 Euro, va integrata con l'apposizione di una marca da bollo da 2 Euro (marca da bollo avente data NON POSTERIORE a quella della ricevuta fiscale, è importante!).
Il mio studio dentistico si trova in Via Del Giordano, a circa 400 metri a piedi dalla fermata METRO "Eur Palasport" a Roma, se serve il telefono sono disponibile tramite messaggio privato.
 

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
#10
A volte capita che il mio dentista finisca le marche da bollo, allora mi offro di apporla io acquistandola in tabaccheria. In questa particolare situazione, se l'acquisto io, devo farlo lo stesso giorno del trattamento odontoiatrico, in modo che la data della marca da bollo sia la stessa del giorno del trattamento, oppure - se la tabaccheria aveva una piccola giacenza - sia precedente (e va bene lo stesso).
Da evitare le marche da bollo emesse in giorni successivi al trattamento.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera, volevo dirvi che è in dirittura di arrivo l'acquisto dell'appartamentino attiguo a quello in cui abita mia figlia. dovendo procedere alla fusione mi chiedevo se fosse possibile aprire una porta tra i due balconi piuttosto che all'interno degli appartamenti. Grazie a chi mi darà una risposta circostanziata.
moralista ha scritto sul profilo di Tiziano71.
Avete steso un verbale della situazione dell'immobile, cosa avete concordato al momento della consegna?
Alto