1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. archimede56

    archimede56 Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Tempo fa ho avuto una discussione con il nostro portiere, da quel giorno, il portiere, durante le pulizie della scala, non mi solleva/sposta lo zerbino davanti alla mia porta per pulirci e lavarci sotto. Ci gira attorno. Ho riferito il fatto, tramite mail, all' amministratore e questa è stata la sua risposta:
    “preso atto delle sue lamentele comunico che non rientra tra le mansioni del portiere quella di spostare e/o rimuovere beni privati posti sul pianerottolo delle scale.”
    Visto che il portiere è pagato per effettuare le pulizie delle scale, questa è una risposta plausibile? Esiste qualche discussione in merito? Secondo il Vostro illustre parere come mi dovrei comportare?
    Grazie
     
  2. Antonio Azzaretto

    Antonio Azzaretto Membro dello Staff

    A mio giudizio è opportuno che fai pace con il portiere.
    Una vaschetta di dolci può aiutare.
     
  3. archimede56

    archimede56 Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Si potrebbe. Purtroppo non sono io che ho iniziato il tutto. Il problema principale non è il sollevamento dello zerbino, basta levarlo, è la risposta dell'amministratore che sembra, oltre che di parte, anche non conforme al suo ruolo.
     
  4. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Propongo un'altra soluzione, di solito le pulizie dei pianerottoli si eseguono in maniera regolarmente periodica, allora la sera prima delle pulizie, ritiri lo zerbino entro casa, così che il portiere pulisca bene ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina