MariaRosa Simoni

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
nel mio condomino una signora pulisce le scale una volta alla settimana, dietro compenso di tutti i condomini ( penso) nel caso si facesse male, quali responsabilità cadrebbero su tutti gli inquilini....
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Sperando che sia onesta..... dovreste ripagarle i danni. O pagarle adesso un'assicurazione. Valutate quale convenienza fra le due opzioni.Ma non c'è un amministratore?
 

MariaRosa Simoni

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Sperando che sia onesta..... dovreste ripagarle i danni. O pagarle adesso un'assicurazione. Valutate quale convenienza fra le due opzioni.Ma non c'è un amministratore?
Sì c'è un amministratore, ma... sembra non interessarsi al problema!!! Si può stipulare un’assicurazione che comprenda la pulizia delle scale da parte di tutti i condomini o sarebbe meglio aumentare un po’ il compenso e se la stipulasse la signora che fa le pulizie?
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Perché non si interessa l'Amministratore del caso, a cosa si interessa allora, la responsabilita oltre che verso il condominio è anche verso l'Amministratore
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Non è una bella domanda, ma una realtà, l'amministratore non doveva neanche accettare tale incombenza di responsabilità, a meno che non ne abbia interesse
 

MariaRosa Simoni

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Non è una bella domanda, ma una realtà, l'amministratore non doveva neanche accettare tale incombenza di responsabilità, a meno che non ne abbia interesse
Sono questioni alle quali non so dare una risposta, non ho abbastanza elementi per giudicare, quello che mi interessa in questo momento è sapere se si può stipulare un’assicurazione per la pulizia delle scale comuni da parte di un condomino? Grazie mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto