navol

Membro Attivo
Proprietario Casa
gentili tutti
nell'ultima assemblea era stato messo questo punto
1655030038665.png

avevamo chiesto ad una società di fare un preventivo lavori per il superbonus 110% a settembre ma ad oggi non aveva mandato nulla . ora l'amministratore ha dato tempo ancora 15 giorni. la cosa che mi preoccupa e non se se è stato corretto fare per la valutazione di un'altra ricerca ha stabilito di nominare un altro tecnico a pagamento. Il mio dubbio è ma non aveva l'obbligo di mettere all'ordine del giorno anche la cifra che avrebbe voluto impegnare per questa nuova ricerca, prima di far votare in un'assemblea ordinaria!
grazie cordialità
nadia
 

navol

Membro Attivo
Proprietario Casa
CERTO LUI HA FATTO LA PROPOSTA IN ASSEMBLEA DI PRENDERNE UN'ALTRO ED IL RELATIVO COSTO, APPROVATO DALL'ASSEMBLEA, PERSONALMENTE Ho VOTATO CONTRO PERCHè quando si parla di costi dovevano essere informati tutti i condomini prima che un'assemblea voti. Gli assenti non ne sapevano nulla della cifra proposta
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non sa che certi argomenti che obbligano la collettività dei condomini non possono essere votati neanche se emergono tra le varie ed eventuali?

È una questione sul "sesso degli angeli"...dubito che un amministratore non sappia che la voce "varie ed eventuali" non può valere per una delibera di spesa...ma sa anche che qualora la delibera venga approvata da idonea maggioranza difficilmente viene dichiarata "nulla" ...specie se passano i fatidici 30gg dalla consegna del verbale agli assenti.

Dalla descrizione poi...non si capisce se il primo incaricato sia stato pagato (anche un acconto) perché se avevano stabilito una scadenza l'inadempimento solleva dal saldare.
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
"Valutazione ricerca nuovo general contractor" mi sembra dicitura che lascia libera l'assemblea di ampie valutazioni e delibere, niente a che vedere con le "Varie ed eventuali".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto