1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Frank Vincent Serpico

Frank Vincent Serpico Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Avrei necessità di comprendere esattamente come poter completare il quadro F (relativo a Acconti, ritenute, eccedenze) facendo riferimento alla CU.

Prendendo come "spunto" il 730 compilato nell'anno 2015 (facente riferimento ai redditi 2014) ho notato che questo "quadro" non presenta nessun dato, sebbene nella CU dello stesso anno siano presenti sia acconti sia saldi IRPEF.

Qualcuno che possa darmi qualche dritta o dirmi a quale parte della guida al 730 precompilato fare riferimento ?

Grazie.

2. sverza

sverza Membro Junior

Proprietario di Casa
  3. Frank Vincent Serpico

Frank Vincent Serpico Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Ho seguito passo passo la procedura per la compilazione del precompilato, che per ogni voce rimanda al relativo "punto" della CU 2015 cui bisogna fare riferimento.

Analogamente al 730 del 2015... il quadro F, per quel che mi riguarda, è da lasciare completamente in bianco.

Con una certa perplessità da parte mia...

4. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ma allora di che ti preoccupi ? Evidentemente hai solo ritenute e acconti vari su redditi di lavoro dipendente o assimilati riportati nel quadro C.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina