sofaug

Nuovo Iscritto
salve i miei genitori stanno acquistando per me e per mia sorella, che per lavoro viviamo in un'altra città, una casa. oltre a noi due ci stanno anche altri due fratelli che vivono con i miei quindi la casa non possiamo intestarla solo a noi due che ci vivremo e se se la intestano i miei non hanno i benefici come prima casa. che soluzione potremmo adottare, considerando anche che comprandola a Roma anche per l'IMU dovrà risultare come prima casa se no ci spennano! :shock: grazie
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
non è il massimo in proiezione futura ma l'unica è intestarla a tutti e quattro. oppure comprarne una di pari valore anche agli altri due.
 

Nerone

Membro Attivo
Per non dover aver probemi con i tuoi familiari e comunque poter usufruire delle agevolazione quale prima casa, ti consiglio un notaio, anche del tuo paese. In tal modo potrete non dover aver problemi fra voi perché il consiglio è del notaio.
 

Nerone

Membro Attivo
Per non dover aver probemi con i tuoi familiari e comunque poter usufruire delle agevolazione quale prima casa, ti consiglio un notaio, anche del tuo paese. In tal modo potrete non dover aver problemi fra voi perché il consiglio è del notaio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto