1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sofaug

sofaug Nuovo Iscritto

salve i miei genitori stanno acquistando per me e per mia sorella, che per lavoro viviamo in un'altra città, una casa. oltre a noi due ci stanno anche altri due fratelli che vivono con i miei quindi la casa non possiamo intestarla solo a noi due che ci vivremo e se se la intestano i miei non hanno i benefici come prima casa. che soluzione potremmo adottare, considerando anche che comprandola a Roma anche per l'IMU dovrà risultare come prima casa se no ci spennano! :shock: grazie

A pietrodigiorgi piace questo elemento.
  2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    non è il massimo in proiezione futura ma l'unica è intestarla a tutti e quattro. oppure comprarne una di pari valore anche agli altri due.

3. Nerone

Nerone Membro Attivo

Per non dover aver probemi con i tuoi familiari e comunque poter usufruire delle agevolazione quale prima casa, ti consiglio un notaio, anche del tuo paese. In tal modo potrete non dover aver problemi fra voi perché il consiglio è del notaio.

4. Nerone

Nerone Membro Attivo

Per non dover aver probemi con i tuoi familiari e comunque poter usufruire delle agevolazione quale prima casa, ti consiglio un notaio, anche del tuo paese. In tal modo potrete non dover aver problemi fra voi perché il consiglio è del notaio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina