1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. pippo221063

    pippo221063 Nuovo Iscritto

    Quale può essere il costo per la realizazione di un rilievo topografico su un tratto di circa 800 mt di un torrente, inoltre si dovranno realizzare circa 25 sezioni trasversali• In corrispondenza di ogni opera d’arte trasversale all’asta fluviale (briglie, ponticelli …) e ricadente nel tratto interessato, occorre fare una sezione strettamente a monte ed una strettamente a valle della stessa opera d’arte, oltre che un rilievo accurato della stessa opera (nel caso di briglie occorre il prospetto, la larghezza della gaveta, lo spessore e la tipologia, ovvero se in pietra o calcestruzzo), (nel caso di ponticelli occorre il rilievo delle dimensioni e della luce libera, oltre che alla tipologia del materiale costituente l’opera).•le sezioni trasversali vanno riportate con le quote assolute sul livello del mare ed indicando la progressiva a partire dalla prima sezione rilevata. Vi ringrazio
     
  2. pippo221063

    pippo221063 Nuovo Iscritto

    Qualcuno cortesemente mi può aiutare a capire il costo orientativo del rilievo sopra descritto, un cordiale saluto e tanti auguri a tutti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina