1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    jerry48 che ne sai dell'ALTA MARMILLA

2. JERRY48

JERRY48 Ospite

Cosa vuoi sapere di preciso?

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    se sai in quali investimenti europei sono a disposizione, e se le zone sono tutte valide ciao

4. JERRY48

JERRY48 Ospite

Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2015
    A quiproquo piace questo elemento.
  5. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Secondo me adimecasa da giovane ha lavorato come telegrafista su qualche nave transoceanica.

A JERRY48 piace questo elemento.
  6. JERRY48

JERRY48 Ospite

Esatto!!! L'ultimo incarico fu quello sulla nave Titanic e si salvò:risata::risata:

7. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    siete solo due bontemponi, con questo periodo di crisi, l'unione europea sta facendo investimenti in tutta Italia e sopratutto in Sardegna con un programma alta marmilla, da me sopra citato, e voi due mantenuti dal Governo ci scherzate sopra, bella coerenza di interessamento o di ignoranza della notizia

8. JERRY48

JERRY48 Ospite

????!!!!

9. JERRY48

JERRY48 Ospite

I miei punti interrogativi e di esclamazione non hanno sortito nessuna spiegazione da parte di @adimecasa
    Mantenuto dal Governo a me? Dopo tutti i contributi che ho versato nella mia vita lavorativa!!! "Inveciasa est su Guvernu chi papada a scrocca de mei"!!!
    Seeempri...unu Cannonau, a sa saludi...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina