moralista

Membro Senior
Professionista
Quali sono i diritti degli abusivi, nei confronti dei proprietari, in 40 anni di amministratore non lo so ancora, ma un giovane poliziotto si, presente allo sgombero, ma non me lo ha spiegato
 
J

jac1.0

Ospite
Ti riferisci forse all'art. 5 del piano casa? Se è così un abusivo non può ottenere la residenza nei locali da lui occupati e, quindi, non può avere gli allacci di luce, acqua, gas. Problemi loro.
 
J

jac1.0

Ospite
Una persona che occupa un'abitazione senza averne il titolo si pone dalla parte del torto. E' grave che la polizia non venga fatta intervenire subito, ma si lascia che il problema diventi cronico.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
FOrse il poliziotto alludeva al fatto che se nel nucleo famigliare occupante c'é un disabile o ci sono bambini piccoli il nucleo non può essere messo in mezzo alla strada senza un tetto.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
jac1.O se leggi la cronoca in Italia non puoi ammalarti e farti ricoverare, che ti sfondano la porta e non riesci a liberartene più, questo sono i diritti degli abusivi, ma solo nel paese dei balocchi
 
J

jac1.0

Ospite
Per non andare lontano, a Roma sono stati arrestati dirigenti che si occupano di materia edilizia, non sono però quelli preposti a vigilare sulle u.i. di proprietà del Comune.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto