1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. moralista

    moralista Membro Attivo

    Professionista
    Quali sono i diritti degli abusivi, nei confronti dei proprietari, in 40 anni di amministratore non lo so ancora, ma un giovane poliziotto si, presente allo sgombero, ma non me lo ha spiegato
     
  2. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Ti riferisci forse all'art. 5 del piano casa? Se è così un abusivo non può ottenere la residenza nei locali da lui occupati e, quindi, non può avere gli allacci di luce, acqua, gas. Problemi loro.
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    e quelli di abitazione?????? questo mi è stato detto dal poliziotto presente allo sgombero, i diritti degli abusivi
     
  4. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Una persona che occupa un'abitazione senza averne il titolo si pone dalla parte del torto. E' grave che la polizia non venga fatta intervenire subito, ma si lascia che il problema diventi cronico.
     
  5. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    FOrse il poliziotto alludeva al fatto che se nel nucleo famigliare occupante c'é un disabile o ci sono bambini piccoli il nucleo non può essere messo in mezzo alla strada senza un tetto.
     
  6. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    jac1.O se leggi la cronoca in Italia non puoi ammalarti e farti ricoverare, che ti sfondano la porta e non riesci a liberartene più, questo sono i diritti degli abusivi, ma solo nel paese dei balocchi
     
  7. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Per non andare lontano, a Roma sono stati arrestati dirigenti che si occupano di materia edilizia, non sono però quelli preposti a vigilare sulle u.i. di proprietà del Comune.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina