1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. laurita

    laurita Membro Junior

    ciao a tutti!!
    qulalcuno sa dirmi dove posso trovare le tabelle del canone concordato aggiornate al 2010 per il comune di Bologna??;);)
    Grazie mille a chi vorra' rispondermi!!!!
    Rosy
     
  2. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    A laurita piace questo elemento.
  3. laurita

    laurita Membro Junior

    Grazie mille per la risposta..utilissima...pero' non ci sono le tabelle, foglio excell , per quantificare l'importo!!!io ho questa tabella ma le tariffe al mq sono del 2008 e volevo trovare aggiornamenti del 2010...ci riusciremo?????
    Grazie per la collaborazione!!:applauso::applauso:
     
  4. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
  5. laurita

    laurita Membro Junior

    bisogna ammettere che sei un "drago"...ma hai visto che differenza fra le tabelle de "il progetto" e le tariffe indicate nel sito del comune????...possibile che il comune non abbia pubblicato l'aggiornamento 2010 se e' gia' disponibile?!?!???...domani provo a telefonare ...intanto GRAZIE!!!!!!!!!:daccordo::applauso::daccordo::ok::applauso:
     
  6. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Le associazioni dei proprietari e degli inquilini non solo hanno le tabelle, ma sanno anche fare bene il calcolo, anche perché molti altri dati necessari al calcolo non sono disponibili.
     
  7. simo

    simo Ospite

    Non capisco di quale aggiornamento state parlando, gli ultimi accordi stipulati a Bologna sono quelli del 07/2/2008 e le tabelle utilizzate per il conteggio sono quelle del 2008, non è previsto nessun tipo di aumento alle tabelle fino alla scadenza e alla sottoscrizione dei nuovi accordi.
     
  8. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Più o meno ogni anno il valore delle tabelle (affitto unitario, espresso in euro/mq/mese) viene adeguato al costo della vita utilizzando l'indice Istat.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina