1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Salve a tutti. Un quesito riguardante un inquilino, moroso, che esercita la professione di promotore finanziario. So che la CONSOB tra i suoi compiti ha quello di vigilare sui comportamenti di questa categoria di professionisti. In questo caso può il proprietario rivolgersi utilmente alla CONSOB per indurre il promotore a porre rimedio alla sua morosità? Grazie per le risposte.

2. celefini

celefini Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Non credo proprio, che la CONSOB, possa entrare nel merito. La commissione, vigila sui comportamenti corretti, nell'espletamento della professione, e sulla trasparenza degli atti posti in essere da promotori e banche. Non penso quindi possa entrare nella sfera del privato. Volendo si può contattare l'ente di controllo, e chiedere se rientra nei loro compiti.

3. fabius928

fabius928 Membro Junior

Ciao
    Pensa che io ho avuto moroso un avvocato....
    Peccato che appena ha ricevuto la lettera del mio Avv. ha pagato gli arretrati e ha lasciato l'appartamento.
    Paura di essere segnalato?
    ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina