1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. rebeca69

rebeca69 Nuovo Iscritto

:p Vorrei sapere quanto posso spendere per fare un impianto di riscaldamento a pavimento in un appartamento di 64 mq circa. Grazie

2. robertamirata

robertamirata Nuovo Iscritto

il costo di un pavimento radiante a pavimento ha un costo ke varia dai 45 ai 65 euro al mq posato in opera, escluso il massetto sovrastante.

3. rebeca69

rebeca69 Nuovo Iscritto

Grazie, molto esauriente come risposta. Almeno ora ho un'idea delle spese che dovro' affrontare

4. robertamirata

robertamirata Nuovo Iscritto

prego...se ha bisogna anke di alcune informazioni su qualke ditta ke si occupa di questo tipo di impianto mi faccia sapere...alla prox

5. merlo

merlo Membro Attivo

Proprietario di Casa
    buon giorno,
    ho in programma la ristrutturazione della casa, tra i vari lavori sto valutando di fare l'impianto di riscaldamento a pavimento.
    La casa ha 35 anni, i solai sono in laterocemento e l'altezza dei locali è di 277 cm , attualmento ho il tradizionale riscaldamento a radiatori.
    1) Domanda : posso mettere l'impianto a pavimento con 6 cm utili ( 1 cm lo tengo per il pavimento in parchet che incollero sopra al massetto).
    L'alternativa sarebbe togliere gli attuali parchet e anche in vecchio massetto e posizinare l'impianto a pavimento con un massetto soprastante di 5/6 cm, ma è un lavoro troppo impegnativo.
    Ho bisogno che qualcuno di esperto mi dia un consiglio su cosa fare.
    2) Domanda : è meglio il massetto tirato con la stadia o il massetto autolivellante ?

grazie Merlo

6. lcapelli53

lcapelli53 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Sei per caso in condizione di stimare anche il costo di un impianto radiante a soffitto?
    Grazie in anticipo!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina