1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Secondo voi quel tesoretto che è l'IMU sarà spartito con il manuale Cencelli oppure...
     
  2. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    E' da ieri sera che vedo questo Topic senza alcuna risposta, ne azzardo una io anche se in modo ironico e scherzoso, perchè non si sa mai come i nostri amministratori potranno provvedere in merito al tesoretto dell IMU, infatti starà a loro la decisione.
    Innanzi tutto, secondo me Cancelli non credo che sarà preso in considerazione, ma sarà preso in considerazione il termine "cancella", come dire altrimenti?
    "Cancella" dalla mente che il tesoretto sarà ripartito equamente, ma sarà utilizzato per gli scopi che i nostri amministratori decideranno a seconda della bisogna, 80 euro ai lavoratori, nulla per i pensionati ecc ecc.
     
  3. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    disfattista. In periodo di guerra ti avrebbero messo in carcere. Che dici? soffia un vento nuovo?
     
  4. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    In realtà, poiché dio è quattrino, i tesoretti dei comuni sono quattro:
    IMU, addizionale comunale, TARI, TASI: non è che sono quattro di modo che ognuno di loro sia visto di importo non pauroso? Sì, perché un conto è avere un esborso da 8.000 euro, un conto è averne quattro da 2.000. Effetto placebo, prestidigitazione, rateazione.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina