1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. asrlm

    asrlm Nuovo Iscritto

    Buonasera, Può avvenire un sequestro giudiziale (Affitto di azienda) con nomina di un custode Amministratore della richiedente la quale non ha la proprietà delle mura,il mobilio i dipendenti ed i beni sono tutti della società sequestrata? e soprattutto l'ufficiale giudiziario può procedere con il sequestro se il nome del custode scritto sull'atto è sbagliato e quindi diverso da quello che compare sul documento d'identità ?

    Grazie
    Buon Lavoro A tutti
     
  2. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    Quello che scrive andrebbe chiarito e comunque se nella procedura seguita vi sono irregolarità vanno contestate con atti idonei previsti dal codice di procedura civile. Ovviamente occorre esaminare la documentazione della procedura e agire di conseguenza, cosa che sicuramente starà o dovrà fare al più presto il suo avvocato se la questione è di suo personale interesse quale sequestatario o sequestrante.
    Se poi lei è amministratore e/o socio della società di cui parla non perda tempo ad attivarsi in accordo con gli altri soci.
    Avv. Luigi De Valeri
     

    Files Allegati:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina