1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    CROAZIA - La sarta Radmila Kus ha riproposto un indumento di antica tradizione croata: lo scaldino per il pene di lana, fatto a mano, come protezione per il freddo. Nei secoli precedenti nella regione di Mrkopalj, i pastori lo utilizzavano per proteggersi dal freddo e i cavalieri per tollerare i lunghi viaggi a cavallo. Radmila Kus ne spiega l’origine: "In quei tempi l'abbigliamento non era adeguato e la gente non era ricca abbastanza per permettersi indumenti caldi. Il pericolo di congelamento era reale e per evitare danni permanenti questi scaldini erano indispensabili. Le mogli ritenevano che mantenere calde le parti intime dei loro uomini permetteva loro di salvaguardare la fertilità in modo d’aumentare la probabilità di avere figli."

    L’idea di Radmila Kus è stata ben accolta persino a livello internazionale e la sarta è diventata un’imprenditrice di successo. “Ho confezionato molte pantofole per i turisti, ma questi scalda membro sono così popolari che non riesco proprio a tenere il passo. La gente può restare con i piedi freddi se tutto il resto è caldo" perciò la donna ha chiamato delle collaboratrici per far fronte alla notevole richiesta e si è specializzata in questa produzione. L’articolo costa intorno agli undici dollari ed è fatto su misura quando i clienti provvedono a fornir le taglie. Questi scaldini sono colorati, divertenti o più sobri e di varie dimensioni. Radmila, che si recherà negli Stati Uniti per favorire la diffusione del suo prodotto, è intenzionata a regalare uno scalda pene al Presidente Barack Obama.

    Queste so donne con la ...D....majuscola e con le....@@.....e a noi la Fornero.....!!!!:applauso:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina